Diventa un Consulente
associato Alta

Accedi al miglior hub di servizi per te ed i tuoi clienti di alta gamma, attiva più linee di guadagno, azzera i costi di struttura.

Chi è il Consulente associato Alta?

Desideriamo entrare in relazione con persone che abbiano una forte etica ed una significativa cultura di vita e di impresa, dove le relazioni sono il principale patrimonio acquisito e pronto per essere valorizzato nel migliore dei contesti.

In Alta Consulenza Immobiliare c’è spazio per agenti immobiliari, ma anche per consulenti e professionisti fuori settore con una formazione utile al comparto immobiliare (finanza e risparmio gestito, fiscale, legale, consulenza aziendale).

Lo spazio in Alta, prestigioso ma informale, accoglie le persone e favorisce la commistione di idee, la condivisione di opportunità e la crescita personale.

Chi non è adatto ad Alta?

Se sei abituato a lavorare nella mediazione come venditore di immobili acquisiti da altri, se non hai ancora sviluppato un relazionale da poter mettere a frutto, se non sei ancora abituato a comunicare e a fare branding, non sei ancora pronto per candidarti a diventare un Consulente associato Alta.

Cosa puoi aspettarti da Alta?

Un ambiente di rappresentanza originale, un metodo di lavoro collaudato, tutti i servizi di:

  • – Backoffice (reception, amministrazione, adempimenti di legge, fascicolo immobile su ogni incarico gestito)
  • – Promozione immobiliare (foto, video e virtual tour, campagne di advertising su media di alto impatto),
  • – Supporto operativo (software gestionale e di valutazione immobiliare)
  • – Comunicazione e personal brand (visibilità personale sui social media aziendali)
  • – Crescita personale con formazione tecnica, commerciale e di comunicazione

Come guadagnerai in Alta?

Il modello Alta prevede un ritorno del 70% sui proventi generati da ogni cliente gestito da te. Potrai presentare nuovi consulenti il cui fatturato porterà ulteriore utile alla tua linea di business, in modo passivo. Inoltre, per i consulenti che rimarranno in Alta Immobiliare almeno per 3 anni, è prevista la cessione a titolo gratuito di quote della società.

È necessario investire somme di denaro per entrare in Alta?

È previsto un contributo fisso mensile di 300 euro oltre iva per accedere a tutti i servizi offerti da Alta.

Perché dovrei entrare in Alta?

Perché è il miglior hub di servizi che puoi trovare sul mercato, una piattaforma per dare valore alle relazioni creando opportunità, un luogo in cui incontrare, crescere ed apprendere grazie ad una visione globale concreta.

Entrare in Alta significa mantenere la tua identità, azzerare i costi di struttura ed avere più opportunità di crescita economica.

Come funziona il percorso di selezione?

Inviaci una lettera di presentazione utilizzando il form a lato; raccontaci chi sei, i tuoi valori ed il tuo scopo. Il contenuto verrà valutato dal nostro team di selezionatori.

Dopo una primo colloquio telefonico potresti essere contattato per un incontro al 22° piano di Torre Piacentini.
Tutto il percorso di valutazione, di messa a bordo e di verifica periodica è affidato ad un team di esperti valutatori.

Superate queste fasi effettuerai l’ultimo incontro col responsabile commerciale di Alta che delineerà con te le prime attività.