Fabrizio e Massimo Segalerba sono agenti immobiliari da quasi 30 anni. La loro carriera inizia negli anni ’90 con l’apertura della prima agenzia su strada e tutt’ora operativa in via Polleri, nel quartiere del Carmine a Genova. In questa agenzia oggi lavorano 5 persone.
La volontà di lasciare un segno positivo in un mercato immobiliare che merita più riguardo e garanzia, ha spinto Fabrizio Segalerba a dedicare parte del suo tempo ad attività associative. Oggi Fabrizio ricopre l’importante ruolo di Segretario Nazionale FIAIP – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali ed è membro di APE Confedilizia Genova. Anche il fratello più giovane, Massimo Segalerba, ha affiancato alle attività professionali l’impegno nella vita associativa.
L’attività di Fabrizio e Massimo è cresciuta affrontando gli alti e i bassi del mercato immobiliare, tra scelte azzeccate ed errori di percorso creando via via esperienza e visione.
Ed è proprio la visione attuale del mercato che ha determinato la nascita di Alta Consulenza Immobiliare, una dimensione complementare che propone una differente chiave di lettura del settore immobiliare, dei bisogni delle persone, della qualità delle relazioni.
Alta Immobiliare dà ancora più spazio alla consulenza per il mercato di pregio e di sviluppo immobiliare, agli investitori privati ed istituzionali, con servizi dedicati.
Una sede moderna ed elegante di oltre 200 mq al 22mo piano del palazzo simbolo di Genova, il grattacielo di Piazza Dante (Torre Piacentini), che ha detenuto il primato di edificio più alto d’Italia fino al 1954.
Alta Immobiliare, quando si dice “nomen omen”, il destino nel nome.